Rick Ross e Meek Mill uniscono le forze per l’album Too Good To Be True

Rick Ross Meek Mill

Da anni nell’aria, finalmente il progetto collaborativo tra i pesi massimi del rap americano Rick Ross e Meek Mill si è concretizzato sotto il titolo di Too Good To Be True.

Too Good To Be True è il nuovo album di Rick Ross e Meek Mill

Questo attesissimo disco segna il ritorno del mogul di Miami e del simbolo di Philadelphia in un’unione di forze tanto attesa quanto apprezzata già a ridosso del suo arrivo.

Too Good To Be True segna il primo album collaborativo in studio tra i due fidati collaboratori e amici i quali, nonostante qualche piccola faida lungo il cammino, hanno sempre saputo regalarci ottima musica insieme.

È infatti da anni che l’alchimia musicale tra i due artisti è sempre confermata dalle loro continue collaborazioni che hanno portato i fan di tutto il mondo a sperare per molto tempo in un intero progetto collaborativo da parte loro.

Rick Ross e Meek Mill sono appena usciti con questo album che ci regala il rap che possiamo aspettarci da loro in cui, però, non mancano sperimentazioni inaspettate ed entrambi gli artisti che cercano di cimentarsi nello stile dell’altro con molta facilità.

Tra i campionamenti che saltano subito all’orecchio ci sono la base di Tha Shiznit di Snoop Dogg per la hit Above The Law e inaspettatamente Shout dei Tears For Fears per il brano Go To Hell.

Tra i collaboratori di questo progetto troviamo i vecchi amici French Montana, Future, Wale e Fabolous con le sue solite punchlines sul pezzo, ma anche le voci di Teyana Taylor, Jeremih e Vory.

Il singolo di punta dell’album è stato SHAQ & KOBE, che apre il disco, ma che in realtà troviamo anche in chiusura con un remix in cui appaiono lo stesso Shaquille O’Neal a cui è dedicata la canzone e Damian Lillard, che dal basket passano al rap per questa traccia, nonostante abbiano entrambi già una carriera affermata anche in questo mondo.

Vi consigliamo quindi di non perdere un disco così variegato e atteso come questo, sperando che sia solo il primo di una lunga serie!