Manca poco: il nuovo disco dei NxWorries uscirà a giugno

nxworries

Il duo composto da Anderson Paak e da Knxwledge ha pronto il nuovo disco. La conferma è arrivata qualche settimana fa: Why Lawd? dei NxWorries uscirà a giugno.

NxWorries sono pronti a tornare: il nuovo disco Why Lawd? esce a giugno

Le voci circolavano già da tempo e finalmente qualche settimana fa è arrivata la conferma. Anderson Paak è tornato a collaborare con l’amico e produttore Knxwledge per il secondo disco del gruppo. Forti del successo del pubblico che spingeva per avere nuova musica dei NxWorries, finalmente siamo stati accontentati.

Ad anticipare il nuovo album sono stati diversi singoli, tra cui ricordiamo Daydreaming e Where I Go? con H.E.R. (di cui avevamo parlato qui).

Questa la tracklist del nuovo disco dei NxWorries, Why Lawd?, che è stata annunciata sui canali social ufficiali:

  1. ThankU
  2. 86Sentra
  3. MoveOn
  4. KeepHer
  5. Distractions
  6. Lookin’
  7. Where I Go
  8. Daydreaming
  9. FromHere
  10. FallThru
  11. Battlefield
  12. HereIAm
  13. OutTheWay
  14. SheUsed
  15. MoreOfIt
  16. NVR.RMX
  17. DistantSpace
  18. WalkOnBy
  19. EvnMore

Ma è l’ultima uscita 86Sentra a darci le certezze di un nuovo progetto.

Un singolo brevissimo ma che in un minuto e quaranta raccoglie tutta la sinergia tra il rapper e il produttore. L’atmosfera del brano unisce la più classica delle produzioni di Knxwledge, un jazz in lo-fi ritmato su cui le strofe di Paak scivolano melodiose ma incalzanti.

Le sensazioni che ci arrivano dall’ascolto dei tre brani per ora usciti sono molto positive. Nonostante Why Lawd? sia un disco che esce proprio ad inizio estate, ci aspetta un progetto più sofisticato e (forse) con poche ambizioni da classifica.

Potrebbe essere un disco destinato a riempire le calde serate di luglio con il sole che tarda a tramontare, piuttosto che la colonna sonora delle giornate in spiaggia.