Diddy, le City Girls e Fabolous insieme in Act Bad

Act Bad è il nome della nuova super-collaborazione tra Diddy, le City Girls e Fabolous. Gli artisti hanno unito le forze per intrattenere le rispettive fan base con una canzone orecchiabile, fedele al loro stile.

Tra i nomi coinvolti nella produzione del beat troverete Papiyerr, autore di Do We Have A Problem di Nicki Minaj e, secondo le indiscrezioni, attualmente al lavoro sul comeback di Foxy Brown.

Diddy, le City Girls e Fabolous insieme in Act Bad

I contributi dei quattro rapper si intersecano tra di loro. In apertura troviamo Fabolous, seguito a ruota da Puff Daddy, il padrone di casa. La terza e ultima strofa è affidata alle City Girls che – come di consueto – si alternano al mic (cliccate QUI per il testo completo):

“He wanna sponsor my act bad/Double R, black bag, Tom Ford, black tags/Walkin’ out Chanel with a black bag/Yeah, it’s givin’ body bag, listen up, scallywags (Yeah, come on)/I’ma give y’all act bad advice/When a broke h* talk, that’s bad advice (Bad advice)/And these ni**as ain’t sh*it, act bad for life/They treat a good girl wrong and a bad one nice”

Negli ultimi anni, Diddy è tornata a far parlare di sé con una lunga serie di singoli. A fine dello scorso anno, aveva confermato l’arrivo di un nuovo album nel 2023 che seguirà di diversi anni Press Play. Non sappiamo ancora però se, nella tracklist finale di Off the Grid Vol. 1 – questo il nome del disco, confluiranno o meno tutti gli inediti pubblicati fino ad ora.

Anche le City Girls si preparano ad infiammare la scena con un nuovo LP, in arrivo questa estate. Il progetto farà da seguito a City On Lock che aveva riscosso un discreto successo commerciale grazie a Pu**y Talk con Doja Cat.

Nel mentre, non vi resta che recuperare Act Bad cliccando il link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!