Rick Ross e Meek Mill hanno annunciato ufficialmente ciò che era da tempo nel loro destino: un joint album e ne abbiamo già a disposizione un primo assaggio, Shaq & Kobe.
Shaq & Kobe dimostra ancora una volta l’alchimia tra Rick Ross e Meek Mill
Il salotto Ebro Darden di Apple Music ultimamente è molto frequentato e spesso ci ha offerto conversazioni interessanti, come quando Dave East ha approfondito il suo ultimo album, Fortune Favors The Bold.
Lo scorso venerdì è stato invece il turno dei due rapper della MMG, i quali hanno affermato di essere al lavoro per ultimare il loro joint album Too Good To Be True, dopo due mesi e mezzo di lavoro:
È qualcosa di talmente eccezionale da sembrare irrealizzabile e questo è proprio il nome del nostro progetto, io e Meek Mill lo stiamo per rilasciare. Too Good To Be True. Ve lo daremo in un baleno
Sono consapevoli che due mesi e mezzo per un album di questa portata non sia così tanto tempo, ma sono convinti di aver qualcosa di grosso tra le mani e non vedono l’ora di poterlo condividere con i loro fan.
Dopotutto, come ha aggiunto Meek “quando io e Rozay siamo entrati in studio, c’era solo energia vera, motivazione autentica. Stavo facendo rap insieme a questo Rozay qui, che è attualmente uno dei migliori al mondo. Non so chi voglia discutere di questo”
Il nuovo album di Rick Ross e Meek Mill uscirà in maniera indipendente e, mentre non sappiamo ancora la release date, abbiamo a disposizione il primo singolo estratto.
Si tratta di Shaq & Kobe, come un duo leggendario della pallacanestro, a cui i due rapper non si riferiscono più di tanto all’interno di un pezzo valorizzato, oltre che dalle loro skill, anche dalla bella strumentale di Fresh Ayr e D-Mo.
La sua pubblicazione è stata accompagnata da un video ufficiale in cui spicca senza dubbio il jet privato di Rick Ross.
Guardare per credere.