È il secondo regalo della giornata: dopo quello nostrano – Fuoco Sacro dei Cor Veleno al completo, con i Colle Der Fomento – facciamo un salto in California e ci troviamo a sorpresa un nuovo disco di The Game, intitolato Paisley Dreams e realizzato assieme a Big Hit, il papà di Hit-Boy.
Spacchettiamolo assieme.
The Game prova a iniziare il 2024 nel verso giusto: Paisley Dreams, il disco con Big Hit e Hit Boy
Gli ultimi due anni per Game non sono stati così memorabili. Un disco passato fin troppo in sordina – se non per l’inutile diss a Eminem e Dr Dre – e uscite sui social non troppo fortunate (oltre a varie frecciatine lanciate e subite qua e là), facevano vedere la sua carriera ormai sul viale del tramonto.
Poco prima di celebrare il Capodanno, però, ecco un post che sa un po’ di rinascita, in cui afferma “non vedo l’ora di essere una persona migliore per me e per tutti coloro che mi sono vicini“.
Parole al vento avranno detto in molti. Intanto però eccolo già qui, con un nuovo progetto rilasciato online poco dopo, nel bel mezzo dei festeggiamenti per l’anno nuovo e promosso senza troppe pretese:
Non sono qui per chiederti di ascoltarlo in streaming o scaricarlo. Sono solo un uomo, che racconta ai suoi fan una storia di ieri sera e della sera prima
Paisley Dreams è nato all’improvviso, dopo che qualche giorno fa ha chiamato Big Hit e Hit Boy per fare un remix di una traccia e, invece, passata una notte in studio, i tre se ne escono con un disco di inediti.
Nove tracce prodotte da Hit-Boy, per trenta minuti di west coast rap che non ci aspettavamo affatto.
Ascoltiamocele insieme