Al nuovo album di Rapsody mancano oramai poche settimane e Stand Tall ne è la seconda anteprima. Il disco arriverà a quasi cinque anni di distanza da EVE, che aveva convinto all’unanimità critica e fan.
Lo scorso ottobre, l’artista aveva inaugurato questa nuova era discografica con Asteroids in collaborazione con Hit-Boy. Successivamente, la rapper ha continuato a stuzzicare la fan base senza però rivelare ulteriori dettagli.
Stand Tall di Rapsody anticipa il nuovo album
Un paio di settimane fa, Rapsody è tornata a parlare del progetto caricando su YouTube un video intitolato Chapter 1: Unveiling. Il filmato la ritrae mentre rappa di fronte ad una telecamera e indossa un cappello con le lettere PDC: le iniziali del titolo del nuovo album.
Successivamente, l’artista ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale una maglietta. Chi l’ha acquistata ha avuto modo di conoscere in anteprima titolo e data di uscita: il primo era riportato sul retro, mentre la seconda veniva svelata dopo aver scansionato un QR Code stampato a fianco del nome dell’album.
Solamente nelle scorse ore, la rapper ha finalmente condiviso sui social queste informazioni. Please Don’t Cry approderà su tutte le piattaforme di streaming il prossimo 17 maggio e segnerà il suo terzo album sotto l’ala della Roc Nation di JAY-Z. Rivelata anche la copertina dove a predominare è il colore giallo: una tonalità che ha contraddistinto gran parte degli ultimi post su Instagram dell’artista. A ruota sono arrivate la tracklist e la lista degli ospiti: ventidue tracce con Lil Wayne, Baby Tate, Erykah Badu e l’attrice Phylicia Rashad – per citarne alcuni.
Visualizza questo post su Instagram
Come anticipato, Stand Tall è il secondo singolo estratto dal disco. Con un’unica strofa, l’artista ci regala una delle prove più personali della sua carriera: Marlanna incoraggia sé stessa a procedere a testa alta e a non cedere di fronte alle difficoltà della vita. Interessante anche il video che accompagna la canzone: un filmato nel quale vediamo la rapper concedere un’intervista e spiegare cosa è successo negli ultimi anni.
A Please Don’t Cry manca poco più di due mesi e la tracklist si preannuncia esplosiva. Nel mentre, non vi resta che recuperare il nuovo inedito di Rapsody dal link di YouTube che trovate di seguito. Rimanete sintonizzati su Rapologia per tutti gli aggiornamenti sul prossimo album dell’artista…buona visione!