Asteroids, Rapsody insieme a Hit Boy per il nuovo singolo

rapsody

Asteroids è il nome del nuovo inedito di Rapsody, realizzato in collaborazione con Hit Boy. Solamente pochi giorni fa, l’artista aveva comunicato alla fan base di aver terminato il disco e di essere in procinto di pubblicarne un’anteprima.

Il celebre produttore aveva rivelato durante un’intervista di aver unito le forze con la rapper per il nuovo album e questa canzone dovrebbe essere solamente una delle tracce incise dai due.

Hit Boy e Rapsody insieme in Asteroids!

Un lancio del tutto a sorpresa per Asteroids, con il quale la rapper dichiara di voler reintrodurre sé stessa. La copertina – realizzata da ALWAYSBIY – ritrae una Monna Lisa in abiti da ghetto, con tanto di catena d’oro al collo e bigodini di diamante: un chiaro omaggio alla cultura afroamericana.

Le liriche di Rapsody ritraggono il conflitto dell’artista non solo con le proprie insicurezze, ma anche con un’industria musicale che non sembra volerle dare il giusto credito. Al centro della narrazione, la rapper mette l’autenticità delle proprie parole che non ha mai dovuto inventare per impressionare il grande pubblico (cliccate QUI per il testo completo):

“First name Marlanna, last name Evans/Underappreciated, but I’m still the most respected/My insecurity is the fear of being rejected
When you this raw they listen with an erection/N***s pull the Drake before they rap about affection”

Nella seconda strofa, Rapsody prende nel mirino il mercato discografico: il suo successo commerciale, infatti, non rispecchia il livello del suo talento. Le difficoltà incontrate dall’artista però non l’hanno mai scoraggiata in quanto ha sempre saputo rilanciare asteroidi alle pietre scagliate dai detrattori.

“Nah, Rap back/Took bigger steps than Kodak/Pushed em off Everest, just to remind what/My level is/Rap back, they don’t pay me at the level that I rap at/Crazy”

Una produzione classica per Rapsody che vuole così settare il tono per l’album. Il progetto dovrebbe sbarcare sulle piattaforme di streaming entro la fine del 2023 e ci racconterà il percorso intrapreso dall’artista negli ultimi quattro anni.

EVE risale, infatti, al 2019 e il nuovo album segnerà la terza collaborazione con la Roc Nation di JAY-Z. La nostra redazione è veramente impaziente di sentire il risultato finale e, nel mentre, vi invitiamo a mettere in play Asteroids cliccando il link di Spotify che trovate qua sotto…buon ascolto!