Planet Giza, SABA è l’ospite del nuovo singolo WYD

I Planet Giza – l’innovativo trio di Montreal – sono tornati con WYD in collaborazione con SABA. Trattasi di una delle loro prime collaborazioni con un artista del panorama a stelle e strisce nonché il primo lancio dell’anno per il gruppo.

Un paio di anni fa, noi di Rapologia avevamo avuto il piacere di discutere direttamente con i Planet Giza. Nel corso della nostra intervista, che potete recuperare QUI, avevamo parlato dell’EP Don’t Throw Rocks At The Moon, delle loro fonti di ispirazione nonché dei progetti futuri.

SABA è ospite dei Planet Giza in WYD: ascoltalo ora in streaming!

La produzione è opera del trio stesso e presenta un’atmosfera onirica con tinte jazz. Le liriche del brano vedono il protagonista – un rubacuori – innamorarsi della partner perfetta che lo porta a spogliarsi del personaggio costruito.

“Been thinkin’ maybe I ain’t the player I thought I was (You know)/For the right face, I’m a lightweight, gotta keep my tolerance up (You know)/I be tryna catch myself right before I fall, no luck/That’s why usually I’m super lowkey, I keep s*it on the hush/But I’m askin’ “Love, how I’m ‘posed to not like your pictures?”/On every post, girl, you bad as f*ck”

Sulla seconda strofa si inserisce SABA che – con le proprie parole – cerca di cogliere il punto di vista della ragazza. Cliccando QUI, potete recuperare il testo completo.

WYD anticipa il nuovo album dei Planet Giza, che negli ultimi tempi hanno aumentato considerevolmente la loro base di ascoltatori sulle piattaforme di streaming. Lo scorso anno, il trio aveva lanciato l’EP You Don’t Understand, una piccola raccolta di quattro inediti molto interessanti: potete recuperarla QUI.

In attesa di ulteriori dettagli sul secondo album in studio del gruppo canadese, non vi resta che mettere in play WYD con SABA dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!