Fill Koi e Gian Flores ci portano nei club con Tutti Fuori

fill koi

É uscito il nuovo singolo di Fill Koi Tutti Fuori, sulla produzione di Gian Floresci troviamo immediatamente trasportati nelle atmosfere da club.

Il brano è disponibile dal 19 aprile per Glory Hole Records/Django Music.

Tutti Fuori: i giovani, i club e la provincia visti da Fill Koi

Succede che a volte anche i brani che all’apparenza sembrano i più allegri o scanzonati hanno un sottotesto più serio ed importante: ed è proprio in questa categoria che si inserisce Tutti Fuori di Fill Koi; un pezzo leggero al primo impatto, ma che nasconde qualcosa in più.

Fill Koi fotografa la vita dei giovani della provincia, che lontano dai grandi centri e dai grandi eventi trovano nei club (ma anche nei party e nelle jam) un momento di sfogo, una via d’uscita dal grigiore quotidiano e soprattutto un luogo di aggregazione dove stringere forti amicizie.

Il rapper pesarese ci aveva già fatto drizzare le antenne qualche anno fa, sarebbe interessante fare un resconto sua della sua carriera che della sua vita negli ultimi anni, in cui ci sono stati eventi che hanno rischiato di portarlo via dal rap (ma non solo da quello).

Siamo quindi contenti che abbia trovato la forza e la voglia di rimettersi in gioco, anche grazie al supporto di un artista come Gian Flores, già produttore di grandi rapper come Claver Gold, Kento, Murubutu e molti altri. In questo caso il producer sforna una bella cannonata che ci fa subito sentire in un club, a tarda notte, accaldati e carichi.

La commistione tra i due si è dimostrata incredibilmente proficua e quest’anno porterà alla pubblicazione di Blessed, in attesa della sua uscita possiamo mettere il volume al massimo, abbassare i finestrini (pioggia permettendo) e pomparci Tutti Fuori.