Megan Thee Stallion e Future si scambiano barre in Pressurelicious

MEGAN THEE STALLION

Pressurelicious è il nome della prima collaborazione tra Megan Thee Stallion e Future. La rapper texana aveva svelato l’esistenza del duetto in una recente intervista a Rolling Stone.

L’artista ha condiviso con la fan base copertina e data di uscita solamente nei giorni scorsi, dopo aver anticipato a più riprese l’arrivo di nuovo materiale. La traccia fa da seguito a Plan B e a Sweetest Pie e dovrebbe comparire nel secondo album in studio di Megan.

Pressurelicious unisce le barre di Megan Thee Stallion e Future!

Alla produzione troviamo Hitkidd, che in passato ha contribuito a diverse tracce contenute in Something for the Hotties. La produzione rimanda alle sonorità del Dirty South e ricorda lo stile del mixtape Fever, uscito nel 2019.

I contributi dei due rapper si incorporano a vicenda dato che sentiamo Megan e Future alternarsi all’interno delle strofe stesse. Cliccate QUI per recuperare il testo completo:

“Spend that s**t, I’m worth it (Hmm)/Thick, look better in person (Mmm)/Hair, nails, match my Birkin (Yeah)/I don’t block h**s, keep lurking, ah/Real hot girl shit (Yeah, yeah)/This p***y bomb (Yeah), explosive (Baow)/It’s soaking (Ah), osmosis (Mwah)/I’m stompin’ on h**s so mu*****in’ hard, I’m knockin’ out Mario tokens (Baow, baow, baow)”

Come anticipato, Pressurelicious dovrebbe comparire nel nuovo sforzo discografico di Megan. Il progetto rimane avvolto nel mistero e – stando alle dichiarazioni dell’artista – dovrebbe risultare più personale ed intimo del precedente Good News. Ai microfoni di Rolling Stone, avrebbe infatti dichiarato:

“Voglio farvi vivere diverse sensazioni. All’inizio, stavate twerkando, ora può darsi che piangerete.”

In aggiunta, dovremmo trovare un inedito dedicato alla scomparsa della madre nonché una traccia dance frutto della collaborazione con Murda Beatz.

In attesa di ulteriori dettagli sul prossimo disco della rapper, non vi resta che recuperare Pressurelicious cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!