Joyner Lucas pubblica il nuovo album Not Now I’m Busy

Joyner Lucas

Joyner Lucas rilascia l’atteso nuovo progetto discografico intitolato Not Now I’m Busy, a quattro anni di distanza dai dischi più recenti.

Not Now I’m Busy è il nuovo album di Joyner Lucas

Joyner torna a distanza di quattro anni dai suoi ultimi, e per ora unici, due dischi in studio pubblicati entrambi nel 2020.

Il rapper ha aperto quell’anno sfortunato con il suo album di debutto intitolato ADHD ,per poi chiudere in bellezza con l’EP intitolato Evolution.

Ora è arrivato il momento di un secondo long play di ben 17 brani, per la durata di poco più di un’ora, con il quale cerca di accontentare i fan.

Il rollout promozionale dell’album è molto simile a quello del precedente: sono stati pubblicati diversi singoli prima dell’uscita con l’annuncio ufficiale della release date dell’intero progetto solo poco più di una settimana prima.

I singoli del progetto, pubblicati tra il 2023 e il 2024, sono What’s That, Cut U Off con Youngboy Never Broke Again, Broski, Seventeen con un omaggio a Mac Miller, 24 Hours To Live e il recentissimo Sticks & Stones con una grande collaborazione da parte di Conway The Machine.

Gli altri featuring all’interno dell’album sono quelli di Jelly Roll per un nuovo singolo di punta intitolato Best For Me, ma anche altri grandi nomi come DMX con una strofa postuma, Logic, Twista e Symba.

Le vibes del disco sono molto eterogenee, troviamo spazio per hit e bangers, ma anche per canzoni più introspettive o d’amore come When I Need Love e How Much Do You Love Me?.

I fan di Joyner Lucas adesso avranno sicuramente tempo per approfondire questo nuovo progetto che ci mostra, ancora una volta, la versatilità di questo artista.

Buon ascolto!