Logic apre un nuovo capitolo della sua vita con la pubblicazione del suo primo album in studio da artista indipendente dal titolo College Park.
College Park è il nuovo album di Logic
Il rollout promozionale dell’album è partito all’inizio del nuovo anno 2023, a gennaio infatti il rapper ha annunciato titolo e data di uscita del progetto.
Durante la promozione del disco, lo stesso artista ha tenuto a specificare che questo fosse il suo primo album da artista indipendente, sottolineando tutta la libertà che ha guadagnato abbandonando qualunque label discografica.
La tracklist del progetto è stata annunciata nel mese di febbraio, lo stesso della pubblicazione del disco, e vede un cast di artisti molto differenti tra loro, come Logic è solito abituarci da molti album a questa parte.
Tra i vari ospiti troviamo infatti Redman, Joey Badass, RZA, la cantante Norah Jones, l’attore Seth MacFarlane, il producer Statik Selektah, ma anche i suoi fedeli collaboratori di sempre come Big Lenbo, C Dot Castro e 6ix.
College Park conta 17 tracce per una durata di poco più di un’ora compresa di diversi skits presenti alla fine di quasi ogni traccia.
La passione per l’hip hop di Logic è palpabile e, in quest’album, il rapper riesce a regalarci performance riflessive, acrobazie liriche e tracce molto divertenti, cercando sempre di lanciare messaggi positivi.
Gli omaggi alle sue ispirazione nel mondo dell’hip hop sono molteplici, partiamo dal Wu-Tang Clan in diverse tracce per poi arrivare agli Slum Village, Eminem, JAY-Z e molti altri.
Un altro album molto godibile da parte di Logic per un venerdì di molte novità interessanti, buon ascolto!