L’album di Joyner Lucas sta per arrivare: intanto c’è la bomba con Conway The Machine

Joyner Lucas

Dopo un lunghissimo e controverso roll out, siamo quasi arrivati al giorno di uscita dell’album ufficiale di Joyner Lucas e, nel frattempo, abbiamo a disposizione quello che potrebbe essere al momento il suo singolo più bello: Sticks & Stones, in compagnia di Conway The Machine.

Disponibile anche il video ufficiale.

Joyner Lucas e Conway The Machine a Times Square per Sticks & Stones

In un lungo post pubblicato su Instagram lo scorso novembre, Joyner aveva rassicurato i suoi fan sul fatto di essere al lavoro sul suo atteso album ufficiale, processo in cui però stava riscontrando non poche difficoltà. Il motivo principalmente pare siano stati i feedback non soddisfacenti ricevuti sui singoli pubblicati: per lui, probabilmente, il disco non sarebbe stato apprezzato più di tanto e, perciò, ha dovuto rimettere mano alla tracklist.

Dopo la bella Broski, Cut U Off, What’s That?, 24 Hours To Live e Seventeen, ecco così ora il sesto (forse?) singolo di Not Now, I’m Busy, l’album ufficiale di Joyner Lucas che, salvo nuovi imprevisti, vedrà luce venerdì 22 marzo.

In questa nuova release troviamo l’autore di ADHD in compagnia del sempre più in forma Conway The Machine, assistiti da una fantastica strumentale realizzata da ADHD Productions, Leo Son, Boi Yanel e Mario Luciano su cui entrambi gli MC si trovano decisamente a loro agio.

Strada, musica, attitudine, fanno da colonna portante delle lyrics, dove spiccano alcune barre del padrone di casa, a riprova di alcune difficoltà affrontate nell’ultimo periodo:

The ones you call your brothers, grab the shovel and dig a hole
I’ve seen my own family stab my back, I should’ve known
They say sticks and stones’ll break your bones, I’m sticks and stones

Sticks & Stones è veramente un bel pezzo e ci incuriosisce ancora di più sull’album di Joyner, sperando di essere finalmente arrivati alla fine di questo lungo viaggio verso Not Now, I’m Busy.

Di seguito, intanto, potete vedere il video girato a Times Square a New York: buon ascolto e buona visione!