Per quasi tutte le culture, la primavera è un periodo di nascita: le giornate si allungano, fiori e allergie annesse sbocciano ovunque e chi viene da un lungo letargo riapre a volte gli occhi per tornare a dare il proprio contributo al mondo. Maggio è il mese che ne rappresenta il culmine, soprattutto per un artista in particolare spassato troppo spesso in sordina: Lloyd Banks.
Esattamente un anno fa eravamo qui a scrivervi di alcuni freestyle pubblicati online quasi a sorpresa e ora ecco che sui social vede luce #COTI, il trailer ufficiale di quello che pare essere il suo prossimo disco.
Online #COTI, il trailer del nuovo progetto di Lloyd Banks
Così come fanno le serie TV più importanti, il rapper di The Hunger For More ha condiviso due teaser sui suoi canali social come antipasto del trailer ufficiale uscito nella giornata di ieri.
Tre minuti di riprese in bianco nero, dirette da Shatek King e interpretate con un lungo monologo da Rashan Brown.
Solo alla fine vediamo Lloyd, sopra una panchina e apparentemente pronto per tornare a colpire con quelle barre che lo hanno reso per molti il Punchline King.
L’ultimo frame contiene infine una scritta: The Course of the Inevitable. Tolto l’articolo iniziale, pare essere l’estensione dell’anagramma che fa dal titolo al trailer. Sarà quindi #COTI il nome del nuovo disco di Lloyd Banks? E soprattutto, sarà un album ufficiale – che gli manca dal lontano 2010 (The Hunger for More 2) – o un mixtape?
Staremo a vedere, fatto sta che nelle stesse ore è stata pubblicata online anche una traccia di Ransom, prodotta da V-Don e impreziosita proprio da una sedici di Banks. Un bel modo per scaldare i motori per qualcosa che, speriamo, esca molto presto.
Restate connessi!