J Stone rilascia il nuovo album The Definition Of Sacrifice

J Stone

J Stone torna sulle scene, a distanza di circa un anno dal suo ultimo progetto, con il terzo capitolo della saga Definition intitolato The Definition Of Sacrifice.

The Definition Of Sacrifice è il nuovo album di J Stone

L’album funge da sequel di The Definition Of Pain pubblicato nel 2020 e da terza installazione della trilogia incominciata nel 2019.

Gli ultimi due progetti di Stone, pubblicati entrambi nel 2021, erano il secondo e terzo capitolo della saga Stoney Montana che dal nome richiama il personaggio di Tony Montana, protagonista del film cult Scarface interpretato da Al Pacino, al quale il rapper si ispira profondamente.

Questo iconico personaggio ha avuto un ruolo importante anche nel nuovo album: vediamo infatti come la traccia di apertura, intitolata Round Table, abbia al suo interno un campionamento di uno dei discorsi più celebri del personaggio di Al Pacino.

Con questo disco Stone ci regala 15 nuove tracce che spaziano da un hip hop più leggero e fresh, ad una musica più introspettiva, cercando di attirare ogni tipo di ascoltatore e dando spazio a diversi flow e liriche di ogni tipo.

Le collaborazioni al suo interno sono tra le più svariate: per quanto riguarda i featuring infatti troviamo nuove leve come Mozzy, K Camp, OT Genasis ed il compianto Young Dolph, ma anche pesi massimi del genere come Styles P, con una strofa degna del suo nome, e Jadakiss e Swizz Beatz sulla stessa traccia.

J Stone porta alto ancora una volta il nome della west coast e riesce a ritagliarsi uno spazio importante nella scena odierna, vi consigliamo l’ascolto di questo nuovo The Definition Of Sacrifice!