A poco più di sei mesi dalla sua prima pubblicazione, CVLT, l’album a quattro mani di Salmo e Noyz Narcos ha una nuova veste e diventa CVLT – HELLRAISERS.
Ma cosa comporta questa repack? Scopriamolo insieme.
CVLT – HELLRAISERS, arriva la repack del disco di Salmo e Noyz Narcos
Per tutti coloro che hanno amato CVLT, le sorprese non sono finite: il 17 maggio, infatti, arriva la repack del disco e questo annuncio porta davvero molte sorprese con sè.
In primo luogo, come da descrizione del post su Instagram attraverso il quale è stata annunciata questa nuova edizione dell’album, pare che avremo ben 5 brani inediti.
Se questo però non fosse sufficiente a convincervi ad acquistare una nuova versione del disco, è interessante sapere che, se questo album verrà sarà sullo store Sony Music, basterà associare il codice del pre-order del cd autografato e LP gold autografato di CVLT – HELLRAISERS, al codice biglietto per le tappe del tour di Milano e Roma. Questo vi garantirà, fino a esaurimento scorte, un’esperienza esclusiva del live, con un Vip pack composto da: ingresso dedicato allo show, pass laminato da collezione e poster esclusivo numerato.
Se ancora non si è in possesso del biglietto per gli show coinvolti nell’iniziativa, potete recuperare QUI
Le due date speciali saranno rispettivamente quella del 15 giugno a Fiera Milano Live – Rho e quella del 21 giugno al Rock in Roma.
Durante tutto il tour, Salmo e Noyz Narcos presenteranno live per la prima volta i brani di CVLT-HELLRAISERS.
Per arrivare preparato al tour e in attesa di CVLT – HELLRAISERS di Salmo e Noyz Narcos, puoi recuperare CVLT, al link qui sotto.