WESTSIDE Boogie parla di conflitti personali nel nuovo singolo STUCK

Westside Boogie

Il rapper di Compton WESTSIDE Boogie anticipa il nuovo album More Black Superheroes con il nuovo brano STUCK.

WESTSIDE Boogie riflette sulla sua personalità in STUCK

Dopo la banger AIGHT, WESTSIDE Boogie riscalda ancora un pò la strada verso il suo imminente nuovo album. STUCK si presente come un brano dalle tinte dark e ricco di quella personalità che ha distinto il rapper di Compton sin dal primo ascolto. Il prossimo album dal curioso titolo More Black Superheroes sarà la sua seconda uscita per la Shady Records di Eminem, la label che ha già supportato il magnifico Everythings For Sale del 2019.

STUCK presenta un artista e un uomo in conflitto con se stesso, cosciente di poter perdere la capacità di provare sentimenti nel caos che lo affligge. La sua ricerca interiore lo porta a desiderare compagnia, di un amico o di una compagna:

Be the driver when I’m slumped, be my ni*** If you clutch

I toni di WESTSIDE Boogie sono anche qui presenti in un gioco di ruolo tra alter ego che pare sarà il cuore del nuovo More Black Superheroes. Considerando l’approccio di Boogie nei suoi progetti è palese aspettarci un concept album. Il peso di fare meglio del già eccellente debutto major sembra essere stato il motore dietro la lavorazione del prossimo capitolo discografico:

Il processo intero per il nuovo progetto è stato praticamente “Boogie VS Boogie”. Credo che Everythings for Sale fosse stato così buono che volevo essere certo del nuovo album. Sono un perfezionista e so che questa parola è abusata ma non la direi se non ci credessi.

Il brano è stato inizialmente presentato sulla piattaforma COLORS in cui WESTSIDE Boogie ha mostrato l’aspetto dei sue due nuovi alter egos, Anthony e Superblood Boog.

Di seguito potete trovare il visual che ha accompagnato il singolo, l’ennesimo lavoro di qualità di un artista perfezionista che si prepara a fare centro per la seconda volta.