Mary J Blige, Good Morning Gorgeous è il nuovo album

Good Morning Gorgeous è il nuovo album di Mary J Blige. Il disco anticipa la performance dell’artista sul palco del Super Bowl al fianco di Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg e Kendrick Lamar.

Alcuni singoli hanno anticipato la release del progetto dandoci un assaggio di quelle che sarebbero state le sue tinte musicali: tra queste ricordiamo la title track nonché il banger Amazing in collaborazione con DJ Khaled.

Fivio Foreign, Dave East e Paak ospiti di Mary J Blige in Good Morning Gorgeous!

Il disco si compone di tredici tracce, delle quali cinque collaborazioni. Oltre al già citato Khaled, troviamo Usher, Fivio Foreign, Dave East e Anderson Paak. In merito agli ospiti, la cantante newyorkese ha avuto modo di dichiarare durante un’intervista:

“Se mi tocchi in qualche modo o se fai in modo che ti apprezzi come artista, allora puoi lavorare con me. Tutti questi ragazzi sono fantastici. Sono divertenti e sono miei amici ora. Siamo una famiglia.”

Good Morning Gorgeous arriva a cinque anni di distanza da Strength of a Woman e tra i due progetti possiamo individuare alcune somiglianze in termini di scelte sonore. Entrambi, infatti, si ispirano principalmente al background r&b e soul di Mary, per poi arricchirsi di influenze contemporanee come trap e drill. Alla scena rap sono poi riconducibili gli ospiti di entrambe le opere: nel 2017, infatti, Mary aveva unito le forze con Kanye West, Missy Elliott e Quavo.

Seppur lontano dal livello di The London Sessions, il nuovo sforzo discografico di Mary J Blige si presenta come un prodotto godibile che farà sicuramente felice la fan base della cantante. Inoltre, l’artista ha già iniziato a lavorare al prossimo album, che sarà jazz o gospel.

In attesa dell’Halftime del Super Bowl, non vi resta che recuperare Good Morning Gorgeous cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!