Dope Dont Sell Itself è il nuovo album di 2 Chainz

Dope Dont Sell Itself di 2 Chainz è finalmente approdato su tutte le piattaforme di streaming musicale. Per l’artista trattasi del settimo album di studio nonché – stando alle sue dichiarazioni – il suo ultimo progetto trap.

Il disco arriva ad un paio d’anni di distanza da So Help Me God!, che vedeva la partecipazione di Kanye West, Latto, Rick Ross e tanti altri nomi di spicco della scena contemporanea.

Lil Durk e Swae Lee ospiti di 2 Chainz in Dope Dont Sell Itself!

Nelle scorse settimane, il rapper ha condiviso con la fan base la copertina e la tracklist ufficiale. La prima ritrae una scatola da scarpe colma di banconote, mentre la seconda si compone di dodici tracce e alcune collaborazioni con artisti del calibro di Swae Lee, Lil Durk e YoungBoy Never Broke Again.

Nonostante gli ospiti non brillino per originalità, un’occhiata alla lista dei produttori potrebbe invogliarvi a dare un ascolto al disco. Tra questi troverete, infatti, leggende come Timbaland, Mannie Fresh, Scott Storch e il duo Cool & Dre. Inoltre, compaiono LilJuMadetheBeat – collaboratore di Megan Thee Stallion – e Danja.

Ieri, 2 Chainz ha poi tenuto un evento nel quale ha riprodotto parte del nuovo materiale e posato insieme ad alcuni fan. Una sorta di listening party realizzato in partnership con Krystal, una catena di ristorante della quale Tity Boi è di recente divenuto responsabile del marketing. Il tutto è stato catturato dal videoclip che trovate proprio qui:

La campagna promozionale dell’album ha poi portato 2 Chainz a fare visita alla celebre stazione radio Power 106. Durante la puntata, il rapper si è lanciato in un freestyle con il quale ha menzionato anche un fantomatico prossimo capitolo della serie Tha Carter di Lil Wayne (cliccate QUI per recuperare l’esibizione).

Non vi resta che dare un ascolto a Dope Dont Sell Itself mettendolo in play dal link che trovate di seguito… buon ascolto!