Olly si prende il suo spazio con Scuba Diving

Olly

Uno dei giovani che hanno il potenziale di offrire qualcosa di differente dai propri coetanei è Olly e ce lo dimostra con Scuba Diving, il suo inedito disponibile oggi per Epic/Sony Music.

Olly dimostra il suo stile in Scuba Diving

Scuba diving è la traduzione in inglese di immersione subacquea, attività che metaforicamente può racchiudere in sé diversi significati, tra cui anche il sentirsi sotto pressione. Ed è così che si sente Olly e ce lo racconta in una traccia in cui percepiamo tutti i suoi ventun anni, tra consigli dei propri genitori e ansie causate da “professori e sbirri“.

Eccome come ci ha presentato il singolo disponibile sulle principali piattaforme di streaming:

Scuba Diving è una traccia ispirata alla musica anni ’90 e ’00. Tratta la mia volontà di prendermi i miei spazi senza farmi bloccare o disturbare dalla pressione che tutti i giorni sentiamo nell’aria, accettando il modo in cui mi comporto e cercando di spiegarlo a chi mi ascolta. Questo brano per me è una vera e propria gemma, uno di quei pezzi scritti in camera da solo con le cuffiette e nonostante sia molto diversa dalla musica che lavoro di solito è nata molto spontaneamente

Il tutto è stato accompagnato da un avvolgente beat curato da Joe vIegas e JVLI, quest’ultimo che abbiamo già sentito all’opera in Katì di Dargen D’Amico e nella recente Molecole di Axos.

Nonostante abbia ammesso che questo brano sia differente dalla sua solita musica, saremo felici di vedere Olly nuovamente immerso in atmosfere come quelle che ci ha offerto nella sua Scuba Diving.

La trovate in streaming di seguito: buon ascolto!