The Revenge di Joey Badass è una bomba a mano

joey badass

Joey Badass ha finalmente condiviso con la fan base The Revenge. Come vi avevamo anticipato QUI, trattasi del primo singolo estratto dal prossimo sforzo discogragrico del rapper.

L’ultima release dell’artista risale al 2020, anno in cui ha pubblicato l’EP The Light Pack. Ben cinque anni, invece, sono passati dall’apprezzatissimo All-Amerikkan Badass.

Joey Badass è tornato con The Revenge: ascoltala ora in streaming!

Alla produzione del beat trionfale troviamo Adam Pallin, Sucuki e Powers Pleasant. Le liriche del brano incarnano il noto detto “il successo è la miglior vendetta”. Joey ci dice di essere pronto a ritornare nel rap game per annientare la concorrenza.

L’artista definisce il prossimo disco come un classico che proverà ai detrattori che sono in errore sul suo talento (cliccate QUI per il testo completo):

“Don’t let me do it, ‘cause I overdo it/And do it ‘til I cannot do it no more/All of the doubters, I’m provin’ ‘em wrong/Back with a classic, I know it’s been long/Heard they was missing me while I was gone/I smell a victory, back up on top and it’s where I belong”

Insieme al file audio, Joey Badass ha pubblicato il filmato ufficiale. Il risultato finale si presenta come un prodotto di ottima fattura dalle tinte a dir poco cinematografiche. Il rapper veste i panni di un boss che sembra disporre di una consistente rete di sostenitori e risorse.

La scena girata in una chiesa riprende poi il bridge in cui Joey richiama l’accusa seconda la quale il suo successo sarebbe da attribuire alla setta degli Illuminati.

Il sequel di All-Amerikkan Badass rimane avvolto nel mistero e, in attesa di dettagli sul nuovo album in studio di Joey Badass, non vi resta che recuperare il suo ultimo videoclip su Youtube. Cliccate sul link che trovate di sotto e godetevi il filmato… buona visione!