Claver Gold annuncia finalmente il nuovo album

Claver Gold nuovo album

Dopo la recente uscita di Black Rain con Murubutu e Rancore, Claver Gold annuncia sulla propria pagina Instagram la chiusura del nuovo album, affermando letteralmente di aver scritto proprio l’ultima strofa.

Una sorpresa inaspettata, viste soprattutto la recenti dichiarazioni in cui il rapper affermò di volersi prendere una pausa dai live.

Claver Gold rompe il silenzio e annuncia sui social il nuovo album

Dopo il grande successo riscosso con Infernum, l’ultimo album ufficiale rilasciato l’anno scorso in compagnia di Murubutu, Claver Gold è pronto a rimettersi in gioco, pubblicando un nuovo progetto che ha già visto terminato il processo di scrittura.

Ho scritto l’ultima strofa del nuovo album“: le dichiarazioni del rapper classe ’86 non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. La pausa annunciata tempo fa, necessaria per staccarsi momentaneamente dall’ambiente, è servita molto probabilmente al rapper di Ascoli Piceno per trovare nuovi stimoli, in una scena sempre più frenetica ed esigente in termini di pubblicazioni.

Lo stupore manifestato sui social testimonia gli ottimi feedback ricevuti dopo i progetti recenti, conferme ulteriori per un artista che non ha bisogno di presentazioni e preamboli dopo il percorso quasi ventennale all’interno della scena italiana.

In attesa del nuovo album, vi lasciamo all’ascolto di Infernum, antipasto perfetto in vista di quella che sarà la nuova musica in uscita a breve.