High Fashion, nuovo EP postumo per Lil Peep e Harry Fraud

Lil Peep

Si intitola High Fashion l’ultima release del compianto Lil Peep. Un EP di tre tracce prodotte da Harry Fraud.

Lil Peep e Harry Fraud: fuori ora High Fashion, il nuovo EP postumo

Harry Fraud è uno dei producer più apprezzati, soprattutto dagli amanti del rap più classico. Recentemente lo abbiamo visto collaborare con Curren$y, Benny The Butcher, Dave East, Jim Jones… Tutti rapper il cui stile è improntato sulle barre e una metrica rigidissima.

Per questo ha destato curiosità quando è stato annunciato un lavoro collaborativo insieme a Lil Peep, un disco fuori ora e che si intitola High Fashion.

Contrariamente ai succitati rapper, Lil Peep è stato un pioniere dell’hip-hop alternativo, promuovendo i sottogeneri dell’emo-rap e del Lo-Fi. Ben distante nei temi trattati e nel modo di esporli dal resto della scena. Il talento di Lil Peep comunque è riuscito a farlo emergere, salvo poi precipitare, per problemi personali e dipendenze che lo hanno portato al decesso per overdose a soli 21 anni.

La carriera di Lil Peep si purtroppo interrotta troppo rapidamente, prima che il grande pubblico potesse apprezzarne l’arte e la versatilità. Un esempio di versatilità dell’artista ce lo abbiamo fuori oggi con High Fashion.

Come emerge dagli screenshot pubblicati da Harry Fraud stesso, la loro collaborazione risale al 2017. Grazie al volere del producer e della madre di Lil Peep stesso, il progetto finalmente vede la luce.

Lo stesso Harry Fraud pubblica le seguenti parole per presentare High Fashion e noi non possiamo fare altro che condividerle:

“I met @lilpeep in 2016. He was one of the most talented young artists I’ve ever come in contact with and an even better person. Although today is bittersweet because he’s not with us, I know he’d be so happy the world finally gets to hear what we created together. Miss u Gus and thank u @kathrynhollowoak for trusting me to see this vision through ?”

High Fashion di Lil Peep e Harry Fraud è fuori, fateci sapere cosa ne pensate e se vi sareste mai aspettati una collaborazione del genere!