Cordae pubblica Sinister con Lil Wayne

Cordae è uno degli esponenti più promettenti della nuova leva di liricisti ed è fuori ora con Sinister, un nuovo singolo per anticipare l’attesissimo secondo album, From A Birds Eye View.

Sinister è il nuovo singolo di Cordae con Lil Wayne

La data di uscita dell’album non è ancora stata fissata, ma sarà probabilmente disponibile per l’ascolto ad inizio 2022, date anche le varie fonti che confermano il fatto che sia stato completato. Si può dire quindi che ci troviamo in pieno rollout precedente alla release del progetto.

Ascoltando i vari singoli e feature che il rapper ci ha regalato negli ultimi due anni successivi al suo album di debutto The Lost Boy, si può dire che la prossima fatica discografica di Cordae possa avere tutte le carte in regola per contendere al titolo di album dell’anno.

Nel corso di quest’anno Cordae è stato particolarmente attivo, rilasciando tracce che ci hanno dato la conferma che è entrato nel rap game per rimanerci, tra queste risaltano il recente singolo Super, l’EP Just Until… e collaborazioni memorabili con giganti del genere come Eminem, Nas e Common, che potremmo ritrovare anche nello stesso album dell’MC..

L’ultima addizione a questa incredibile lista è una collaborazione con un altro grande rapper come Lil Wayne,

Il brano è composto da due strofe alternate dai ritornelli di Cordae e i due MC cavalcano con un flow di prima categoria il beat prodotto da uno dei producer più importanti del momento, Hit-Boy.

“My flow sinister, this ain’t rap music, this straight literature” (“Il mio flow è sinistro, questa non è musica rap, questa è pura letteratura”), queste sono le parole con cui Cordae apre il ritornello del singolo e la canzone stessa, ed è abbastanza per convincerci ad ascoltarla in loop ed attendere ciò che seguirà.

Buon ascolto!