La Frusta: il brano inedito di Primo con Dj Jad e Wlady

Primo La Frusta

La Frusta è il nuovo singolo prodotto da DJ Jad e Wlady con la collaborazione inedita di Primo Brown. Il brano, uscito a sorpresa proprio oggi, segna un incontro storico tra le produzioni degli ex articolo 31 e la tigre.

Un brano con un’identità ben precisa che riporta alla mente lo stile e l’attitudine della scena italiana di qualche anno fa.

Fuori a sorpresa un brano inedito di Primo Brown, La Frusta, con Dj Jad e Wlady

Immortale è l’aggettivo più appropriato da affibbiare alla musica di Primo Brown, scomparso nel 2015 ma ancora profondamente rilevante.

Il 2021, in questo senso, ci regala a sorpresa una perla inedita mai rilasciata dal rapper romano, questa volta in compagnia di due riferimenti assoluti della scena, Dj Jad e Wlady.

La produzione dei due, sporca e minimale, si abbina alla perfezione alle strofe di Primo, sincere e allo stesso tempo dissacranti.

Un’attitudine hardcore che, del resto, lo ha sempre caratterizzato, anche negli ultimi progetti rilasciati prima della prematura scomparsa con Rap nelle mani vol.3 e il più recente El micro de oro con Tormento.

La Frusta ricorda difatti l’approccio proposto nei due ultimi progetti citati, confermando quella che era la direzione intrapresa da Primo durante gli ultimi anni della sua carriera.

Un pezzo da recuperare sia per i fan storici del Primero e soprattutto per tutti i neofiti del rap italiano.

https://open.spotify.com/track/5t3hu8humMCH0UWBZYvGg1?si=af2ea42d99d44541