Il ritorno di MadMan è più vicino: MM Vol 4 fuori a novembre?

MadMan

Uno dei ritorni più attesi nel rap game italiano è senza dubbio quello di MadMan e pare che finalmente sia vicino, con tanto di MM Vol 4 con tutta probabilità in uscita tra poco più di due settimane

Un cartellone pare annunciare il ritorno di MadMan con MM Vol 4

Che fine ha fatto MadMan? Questa domanda se la son posti in molti negli ultimi anni.

Dopo un ricco 2019 con le pubblicazioni prima di MM Vol 3 e poi di Scatola Nera insieme all’amico Gemitaiz, doppia M sembra quasi si sia preso una sorta di pausa dai suoi progetti discografici. Non sappiamo se in questo periodo abbia scritto poco o cos’altro, fatto sta che dal settembre 2019 – mese in cui uscì il disco con Gem – ad oggi di suoi inediti non ne abbiamo più avuti.

Le sue apparizioni sono state solamente nei featuring altrui, ben dodici in due anni, quasi uno ogni due mesi:

Non un’assenza vera e propria, quindi, quella del rapper della Tanta Roba Label. Ai suoi fan, però, non è bastato: vogliono il disco nuovo e il web è infatti pieno di domande come quella sopra riportata o di richieste di vederlo all’opera in format come quello di Real Talk.

Ora pare che l’attesa stia finalmente per finire.

Nella serata di lunedì 25 ottobre, ha iniziato infatti a girare online la foto di un cartellone gigante con sopra riportata quella M da sempre presente nelle copertine della saga di mixtape che ha cominciato nel 2013 e proseguito poi nel 2016 e, appunto, nel 2019.

Oltre a questo indizio, vi è anche una data imminente: venerdì 12 novembre 2021. Che sarà quindi questo il giorno in cui MadMan farà il suo acclamato ritorno con la pubblicazione di MM Vol 4?

Staremo a vedere cosa svelerà lui stesso nei prossimi giorni. Intanto questa foto, la cancellazione di ogni post sul suo profilo Instagram e il like da lui stesso messo al post qui sotto, sono più di una conferma del suo tanto atteso back in business.

Restate connessi!

 

 

Update – È stato ufficialmente annunciato!

Poco dopo arriva anche la conferma ufficiale: MM Vol 4 di MadMan uscirà venerdì 12 novembre ed è già possibile pre-ordinarlo su Amazon sia in formato CD che doppio vinile, entrambi disponibili autografati in edizione limitata.

Clicca QUI per pre-ordinarlo ora.