Eminem apre il ristorante Mom’s Spaghetti e partecipa alla theme track di Venom

Eminem Mom's Spaghetti

Eminem torna a rappare per il Venom di Tom Hardy e apre il ristorante Mom’s Spaghetti, basato sulla celebre line di Lose Yourself.

Torna Eminem con un nuovo brano per Venom e il progetto Mom’s Spaghetti

Dopo gli svariati rumor delle scorse settimane, Eminem continua a far parlare di sé, questa volta con due eventi che in queste ore stanno facendo discutere la sua enorme fanbase.

L’apertura di Mom’s Spaghetti, il ristorante basato sull’immaginario lirico creatosi con Lose Yourself è stato un successo. File quasi fosse un concerto e parate dedicate al rapper hanno aperto le danze per quello che si è rivelato essere un ibrido tra un piccolo tempio tributo alla sua carriera e un grazioso locale dove poter assaporare alcune pietanze a base di spaghetti.

Eminem in persona si è presentato davanti ai suoi fans per servire alcune delle porzioni disponibili. La giornata di apertura di Mom’s Spaghetti si è trasformata in una celebrazione di una delle carriere più iconiche del Rap.

Oltre Mom’s Spaghetti, è arrivata ieri la conferma della presenza di Shady nella theme track del nuovo film Venom: Let There Be Carnage. Il brano, Last One Standing, disponibile da oggi su tutte le piattaforme vede la presenza di Skylar Grey e di due rumoreggiati ospiti, Polo G e Mozzy.

Su un potente e melodico beat dell’hit-maker Dj Frank E, Skylar Grey canta di sacrificio e perseveranza, temi che accomunano generazioni passate e presenti di chi vuole lasciare il segno col microfono.

Nonostante la provenienza del brano, Polo G e Mozzy danno il meglio di loro con personalità e ispirazione a far da carburante alle strofe. Eminem sceglie un approccio più tecnico non abbandonando però l’aspetto emotivo che da sempre contraddistingue i suoi anthem.

Last One Standing potrebbe non toccare la meme-gen come la traccia del 2018 ma ha tutti gli ingredienti per diventare un successo.