Coez sta per tornare: in arrivo il singolo che anticipa il nuovo album?

Coez

A due anni e mezzo di distanza dall’uscita di É Sempre Bello, pare che Coez stia per annunciare il suo nuovo album ufficiale.

Un indizio su Instagram ne è la prova.

Ci stiamo avvicinando al nuovo album di Coez

Giorno lunedì, mese settembre, anno 2021. Questa settimana per i fan di Silvano inizia sicuramente con il piede giusto, dato che a metà mattinata è arrivato sui social network un post con scritto quanto segue:

Scrivetemi un motivo valido per mandarvi in direct un’anteprima del mio nuovo pezzo. Non scherzo

Detto, fatto. Nel giro di due ore si sono raggiunti i 3.000 commenti e pare che qualcuno abbia già ricevuto nei DM di Instagram l’inaspettato regalo.

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo album di Coez? É difficile saperlo.

Per chi ci conosce sa che speriamo sempre in dischi a predominanza rap, considerato il passato e le skill di chi stiamo parlando.

La sua ultima uscita ci lascia più di qualche speranza: ci stiamo riferendo alla bella strofa realizzata in Beat Coin di Dj Gengis, con la quale, assieme a Danno dei Colle Der Fomento, ci ha riportato un po’ con la mente ai tempi degli amati BrokenSpeakers.

Ok, forse ci illudiamo un po’ troppo, ma noi le dita incrociate in questo caso le teniamo sempre fino a prova contraria.

Nel frattempo vediamo come sarà questo nuovo pezzo di cui ha parlato oggi sui social e sì, un po’ invidiamo quei fan che lo riceveranno in anteprima.

Rimanete connessi per le prossime news al riguardo.