Tutta l’originalità di Epoque in cliché

epoque cliché

In tutto l’anno, settembre è forse il mese dell’anno che porta più novità; e il 2021 non poteva essere da meno. Dopo averlo ascoltato, ecco che Universal ci regala il video dell’ultimo singolo di Epoque, cliché.

Cliché: il nuovo video di Epoque tutto da vedere

Archiviato il singolo di maggior successo Boss (Io e te), con all’attivo circa mezzo milione di views su Youtube e raggiunta una certa popolarità, ecco ritornare quella inedita sonorità che risente delle influenze francesi e della cultura afro tipica di Epoque.

Ascoltato più volte, ancora adesso sono stupito positivamente su come riesca facilmente a porre sul beat lingue foneticamente differenti come il francese e l’italiano. Come un viaggio che non si interrompe mai tra Parigi, Lille per arrivare fino a Torino. Ciò ci fa capire come le radici siano fondamentali per andare lontani.

Come in questa barra:

Dì alla tempesta che sono pronta

corro bendata per la città

piove giù odio sulla mia terra

aspetto che il sole batta la haine

Il video prodotto da Borotalco TV è una garanzia. Le immagini che si susseguono formano un mosaico che crea un’esplosione di colori. Ciò rende l’eccentricità dell’artista ancor più accentuata mostrando senza filtri una parte di sé molto intima.

Un’artista da tenere d’occhio per la sua fame di affermarsi e la voglia di fare la differenza sulla scena. Detto questo non rimane che gustarci il suo ultimo lavoro, in attesa di ascoltarla in un lavoro più strutturato!

Vi lascio il link QUI sotto! Per il resto, buon ascolto e stay tuned!