Beba chiama Willie Peyote in Meno Male, primo estratto dell’album

Beba

Dopo Narciso, sua ultima pubblicazione rilasciata nel mese di aprile, Beba torna in data odierna con Meno Male, nuovo pezzo che vede la collaborazione di Willie Peyote e primo estratto dal suo album ufficiale annunciato solo pochi giorni fa.

Beba fa coppia con Willie Peyote in Meno Male

Di Meno Male notiamo subito il salto di qualità rispetto ai singoli più recenti di Beba: AIRBNB e Narciso, infatti, per quanto riusciti, difficilmente trovavano appiglio in un pubblico più adulto; questo nuovo singolo, invece, complice sicuramente anche la partecipazione di Willie Peyote, ha il giusto potenziale per raggiungere ben più del solito target.

Meno Male vede una produzione di Dade, il quale ha saputo creare un vero e proprio pezzo radiofonico ma senza scadere nel banale.

Beba e Willie Peyote, poi, si dimostrano una coppia molto ben assortita e le loro voci si sposano perfettamente su questa produzione; i due sembrano quasi confrontarsi sul beat e si intervallano a più riprese.

Parla piano che se urli non ti sento (Ok)
Fuori sembro ancora intatto, mi divora dentro
Eravamo più degli altri, ancora lo penso
Che a ciuccare come noi ci vuol molto talento (Eh, sì)

Come detto all’inizio, Beba tramite i suoi social ha da pochi giorni annunciato il nuovo album, di cui però non sappiamo ancora molto… Non ci resta dunque che attendere per conoscere i dettagli di questo progetto in uscita.

Mentre aspetti di ascoltare il nuovo album di Beba, metti in play Meno Male, il suo singolo con Willie Peyote. Trovi qui sotto il link.

Correlato:

  • Clicca QUI per ascoltare il testo di Meno Male