Taylor Made Suit di Evidence è fuori con un videoclip

Evidence taylor Made Suit

Taylor Made Suit, il brano contenuto nel nuovo album di Evidence, Unlearning vol.1, è fuori su YouTube con un videoclip ufficiale.

Probabilmente una delle tracce più sottovalutate del disco, Taylor Made Suit rientra senza ombra di dubbio tra le perle del nuovo progetto del rapper di origini italiane, emergendo come una delle più complete e introspettive.

Taylor Made Suit: il brano di Evidence estratto da Unlearning vol.1 fuori su YouTube

Evidence ci ha in un certo senso spiazzati con la scelta del videoclip a cui associare un brano del suo ultimo progetto.

Uno dei pezzi stranamente meno ascoltati di Unlearning vol.1 è allo stesso tempo uno dei più riusciti, essendo in grado di ricalcare e valorizzare le liriche che hanno contraddistinto e incoronato il veterano classe ’76, alla luce della sua carriera ventennale, come uno dei rapper più apprezzati e riconosciuti nella scena statunitense.

Il videoclip è caratterizzato da un’atmosfera soffusa che si fonde alla perfezione con il mood del pezzo, posizionato non a caso nella parte finale della tracklist del nuovo album come per indicarne caratteristiche e finalità: una delle classiche tracce da abbinare a momenti di fattanza e riflessioni personali.

Evidence, a questo proposito, ci porta nel suo mondo di esperienze di vita non esattamente rose e fiori, descritte attraverso testi incredibilmente autentici che trasudano sofferenza ma allo stesso tempo consapevolezza e maturità.

Video, produzione, testo e contenuti: quattro elementi accomunati dal voler essere veri fino all’ultimo, necessità espressa più volte attraverso la musica dall’ex Dilated Peoples.