Maruego si sfoga in Moneygram, il suo nuovo singolo

Maruego

Quello di Maruego, così come quello di tanti altri artisti, è un percorso fatto di picchi e di momenti decisamente meno soddisfacenti; il percorso di risalita iniziato nel 2020 con NCCAPM, e proseguito nei mesi con altri singoli episodi fino a Terra Bruciata, si arricchisce oggi di un nuovo capitolo che sembra essere il preludio di un progetto più corposo. Moneygram è il titolo del brano in uscita oggi, 9 luglio, che ci fa ben sperare nell’arrivo, dopo ben quattro anni, di un nuovo album.

Moneygram: ecco il nuovo singolo di Maruego

Nell’attesa di poter avere tra le mani un nuovo progetto più corposo di Maruego, scopriamo insieme i dettagli di Moneygram, che si sviluppa su una produzione di Sleambeatz e ci restituisce un Maru del tutto inedito.

Il pezzo infatti risuona tanto come uno sfogo personale, quanto come la volontà di sbattere l’evidenza della propria condizione personale, passata e presente, senza filtri.

Moneygram vede anche un video ufficiale di cui Maruego ha sottolineato la particolarità ancora prima della sua uscita e che è stata confermata poi dall’essere stato girato in 360 e disponibile anche in VR. Una vera chicca.

Di fronte ad un brano simile e ad un video che si presta ad essere un nuovo trend e che porta così Maruego ad essere nuovamente un innovatore in campo artistico, non possiamo che presagire un periodo florido per lui, che possiamo scommettere culminerà presto in un nuovo disco.

Trovi qui sotto il link per ascoltare subito Moneygram, il nuovo singolo di Maruego.