Dead Poets Battle: il torneo di Fastcut per decretare chi prenderà parte in Dead Poets III

Dj FastCut

Dj Fastcut ha organizzato la Dead Poets Battle il 29 luglio a Roma. Il premio? Il vincitore prenderà parte al nuovo album dei “Poeti Estinti”, Dead Poets III.

Dj Fastcut: una rap battle per trovare un nuovo rapper in Dead Poets III

Dj Fastcut e la sua celebre saga di producer album intitolata Dead Poets sta per giungere al terzo capitolo. Sembra però che ci sia ancora spazio per qualcuno, per entrare a bordo della crew dei “Poeti Estinti”.

Fastcut ha infatti deciso di organizzare una rap battle per trovare una giovane promessa a cui affidare la responsabilità di partecipare al suddetto album.

La posta in palio è sicuramente alta: la tracklist e la lista di guest di Dead Poets III non è ancora stata resa nota, ma le aspettative sono altissime. Soprattutto dopo la pubblicazione di Bad Poets, con la partecipazione degli Onyx.

L’evento avrà luogo il prossimo 29 luglio a Roma. Se siete dei giovani rapper con voglia di spaccare, rinviate le vacanze e preparatevi a questa rap battle, che si preannuncia essere caldissima.

Il regolamento è scritto sull’evento Facebook, ma le indicazioni generali lasciano presagire una grande libertà agli MC, dai quali ci si aspetta una grande partecipazione.

“Non ci sono preferenze di tipo musicale, siete liberi di esprimervi come preferite, boom bap, trap, drill, reggae, vapor wave, ecc… fate quello che ritenete opportuno l’importante è che diate il massimo”

I giudici dell’evento saranno Sgravo, Wiser e ovviamente Dj Fastcut.

Insomma, una sorta di talent scout vecchia scuola: chi sarà il prossimo talento ad emergere dalla Setta dei Poeti Estinti e entrare nella tracklist di Dead Poets III di Dj Fastcut?