Russ pubblicherà un brano ogni settimana: il primo è Small Talk

Russ

C’è chi punta più sull’hype attorno alla propria musica che sull’efficacia dei brani stessi e, chi invece, si concentra più su questo aspetto sbattendosene alquanto di quello prima: Russ con Small Talk ne è la prova lampante.

Small Talk: l’inedito di Russ pubblicato quasi a sorpresa venerdì

Il 2 maggio aveva pubblicato su Twiiter questo post:

“PUBBLICO UNA CANZONE UNA SETTIMANA E IGNORO TUTTI A PARTIRE DA QUESTO VENERDÌ. VENERDÌ 7 MAGGIO INIZIA L’INONDAZIONE”

A cui ha aggiunto quattro sue foto, giustificandole così:

“Queste immagini sono rilevanti solo per questo post perché sono stanco di postare foto di me e voglio solo postare musica lolll fanc*lo questa merda dell’ego”

Gesto da apprezzare e che condividiamo appieno, perché da sempre preferiamo che sia la musica a parlare, non tutto ciò che artisti e major ci costruiscono sopra.

Russ ha da sempre messo musica di qualità prima di tutto e a quanto pare da questo mese torneremo ad ascoltarne di nuova da parte sua, dopo l’ottimo CHOMP EP, che se non avete ancora ascoltato vi invitiamo a recuperare il prima possibile.

Seppur questo sia un brano in cui l’ego la fa da padrone, la sua tecnica davanti macchine e microfono risaltano ancora una volta e mettono in mostra la forza e consapevolezza che ha di poter far la voce grossa all’interno della scena:

“Please shut the f*ck up if you don’t have the deal ready
I don’t really want to waste my time
My lawyer told y’all better have ten mil’ ready
But it’s cool, I ain’t trippin’, I’m eatin’
Every day of my life, it’s the weekend
Got my own weed that I’m chiefin'”

Small Talk è dunque il primo assaggio di un maggio bello ricco per Russ e che noi di Rapologia vi racconteremo sulle nostre pagine e playlist.

Buon ascolto!