Pollice Nero, il nuovo singolo di Macro Marco

Macro Marco

Il Founder & CEO di Macro Beats, Macro Marco, con Stoma Emsi, Killacat & Lethal V in un nuovo brano

Pollice nero è il nuovo singolo di Macro Marco, Founder & CEO di Macro Beats, una delle Label indipendenti più attive del panorama italiano. Sulla traccia partecipano come featuring Stoma EmsiKillacat e Lethal V: per un trio del tutto inedito, sull’asse Milano – Catanzaro – Vicenza.

Il producer calabrese ha tirato fuori un ottimo tappeto ritmico, secco e minimale, tutto giocato sull’incastro tra giro di basso e sample choppato, su cui sia Stoma Ensi che Lethal V snocciolano sciolti i propri flow. A collegare il tutto, il ritornello cantato di Killacat – compagno di lungo corso delle avventure di Macro Marco – che leviga il mood della traccia, col suo timbro vocale caldo e tagliente.

Il brano, dalle atmosfere notturne, gira che è un piacere. Il groove è semplice ma di grande impatto. Mix & master sono stati curati da Mirko ‘Kiave’ Filice, presso il Macro Beats Studio, mentre la grafica del singolo è stata affidata a Pratica Studio.

Macro Marco continua così il suo percorso, a metà tra beatmaking e talent scout. Pollice Nero è infatti la sua prima uscita del 2021 – arrivata a qualche mese da 41 con Don Diegoh – e siamo curiosi di sapere cos’altro ci riserverà l’artista in futuro, in un anno difficile che speriamo non tarpi ulteriormente le ali alla musica.

In attesa di nuovi brani – e perché no, di qualche palco – vi lasciamo allo streaming del pezzo.