Seife e Masamasa insieme in Ti Chiamerei

Masamasa

A pochi giorni dal nuovo disco del suo progetto parallelo SEI LA MIA VITA, Masamasa è tornato con un nuovo singolo, prodotto da Seife.

Se Seife (Iamseife) è uno dei nomi più forti per quanto riguarda un certo tipo di produzioni (e Mecna lo sa bene), Masamasa è uno dei nomi più interessanti nel enorme mondo degli  artisti cosiddetti emergenti. A qualche mese da un disco troppo poco considerato – Fernando Alonso – e a pochi giorni da Sesso Pazzo (nuovo disco del suo progetto parallelo SEI LA MIA VITA) il rapper casertano ha pubblicato Ti Chiamerei, singolo prodotto proprio da Seife.

Alla voglia di raccontare la realtà da diversi punti di vista, si intreccia una storia d’amore segnata da rimorsi e dipendenze: così nasce Ti chiamerei, che per Seife è il naturale proseguimento del nuovo percorso solista appena cominciato, e per Masamasa è un altro tassello nel suo progetto di affermazione.

Io Milano la sto odiando
Perché c’è la fila nel bagno

Il pezzo non ha particolari ambizioni infatti, se non quella di voler mescolare gli universi dei due artisti, che poi è quello che dovrebbe essere il principale motore della musica. I due artisti difatti non hanno mai percorso più di tanto strade già percorse da altri, preferendo un approccio più libero e sperimentale. In attesa di nuovi progetti ufficiali da parte di entrambi, vi lasciamo all’ascolto del brano, ricordandovi che è disponibile su tutti i digital stores.