SZA stupisce ancora con il video di Good Days

SZA Good Days
SZA Good Days

Online l’attesissimo video di Good Days di SZA: guardalo ora su Youtube!

Dopo mesi di attesa, SZA ha condiviso con i fan il filmato ufficiale di Good Days. Il brano era uscito lo scorso dicembre ed ha di recente ottenuto un disco di platino in America dopo aver raggiunto la #9 nella Billboard Hot 100.

La produzione del beat è opera di Los Hendrix (Kehlani), Nascent (Kanye West) e Carter Lang (Post Malone), autori di una struggente perla r&b. La cantante proclama di volersi lasciarsi alle spalle la negatività, guardando al futuro con un good day living in her mind (QUI per il testo completo):

“Good day in my mind, safe to take a step out/Get some air now, let yo edge out/Too soon, I spoke/You be heavy in my mind, can you get the heck out?
I need rest now, got me bummed out”

Alla direzione del video troviamo Solana stessa. Le scene del filmato la ritraggono in un giardino che ricorda l’ambientazione di Alice in Wonderland e all’interno di una ricca biblioteca. SZA danza a corpo libero e ad un palo, trasmettendoci il messaggio di positività e libertà del testo.

Come il cortometraggio di Hit Different ci aveva dato un assaggio di Good Days, ugualmente questo ci dà un’anteprima di un altro inedito dell’artista: Shirt. La traccia è divenuta virale su Tik Tok nei mesi scorsi e, con molta probabilità, verrà rilasciata come prossimo singolo.

Good Days anticipa l’uscita dell’attesissimo secondo sforzo discografico di Solana. Il progetto farà da seguito al multiplatino CTRL e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Oltre ad essere comparsa in Good News di Megan Thee Stallion, SZA apparirà nel prossimo album di Doja Cat: come rivelato in una recente intervista, infatti, le due hanno collaborato dando vita ad un brano chiamato Kiss Me More.

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il video di Good Days cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!