Armani Doc: fuori la Deluxe del suo album Alta Moda

Armani Doc

Armani Doc torna sul suo progetto Alta Moda con la Deluxe edition.

Armani Doc non rallenta un attimo e torna al lavoro con la Deluxe di Alta Moda. Un mesetto fa era uscito con un progetto nuovo, intitolato Mondo Milano, un EP dalle sonorità grime/drill. Questo progetto, era uscito per Think Fast Records, quindi estraneo al progetto MRGA.

Quello di Armani Doc non è stato un addio alla label di Gionni Gioielli. Infatti il progetto drill semplicemente non rispondeva all’imprinting della MRGA, per definizione barre e sample.

Armani è un artista poliedrico, che riesce a destreggiarsi bene su beat anche molto diversi tra loro. Dopo l’EP drill, infatti è tornato a mettere le mani al suo album del 2020, ovvero Alta Moda e in questa deluxe edition troviamo 2 nuove tracce e un remix. Entrambe le due nuove tracce sono prodotte dal fondatore di MRGA, Gionni Gioielli. I beat old school di Gioielli sono ormai una certezza, e non si smentisce nemmeno questa volta.

La terza traccia aggiuntiva della deluxe è il remix di Valentino, realizzata da Cuns. Per chi non lo conoscesse Cuns, nome d’arte di Andrea Conte è un dj, producer e tatuatore di Roma, fondatore dell’etichetta specializzata in vinili Tuff Kong Records. Magari non ha ancora ricevuto il giusto riconoscimento in Italia, ma della sua qualità artistica se ne sono già accorti oltreoceano, ad esempio ha prodotto l’intero EP Tommy De Vito’s Breakfast di Benny the Butcher.

Le nuove grafiche sono, come sempre, curate da Blo/B.

Continua quindi la collaborazione MRGA x Tuff Kong Records, che aveva realizzato i vinili di alcuni dei precedenti progetti MRGA. Poteva mancare Alta Moda? Assolutamente no, infatti la release della deluxe edition è l’occasione per la pubblicazione in vinile. Al momento in cui viene scritto questo articolo ancora non è stata resa nota la data (e l’ora!) di release di questo vinile. Sono state solo condivise alcune immagini attraverso i social in cui vengono mostrate 3 colorazioni differenti.

Se siete interessati all’articolo, seguite con attenzione i social MRGA, perché solitamente i prodotti hanno tirature molto limitate e vengono esauriti in pochi minuti!