Aggio perzo ‘o suonno è il nuovo singolo di Neffa con Coez

Aggio perzo ‘o suonno

Neffa e Coez insieme nel brano prodotto da TY1, Aggio perzo ‘o suonno.

Una volta un ragazzo commentò un mio post scrivendo: “Se neffaofficial e coez facessero un feat a chi dei due spetterebbe fare il ritornello? Il 12 febbraio lo saprete“: è con queste parole che, pochi giorni fa, Coez annunciava Aggio perzo ‘o suonno, brano in collaborazione con Neffa e prodotto da TY1. Per chi negli anni si è adattato a fatica alla svolta pop di Coez e all’idea dei due come semplici “ritornellari”, il pezzo in uscita oggi è un regalo immenso.

In questa nuova uscita, infatti, possiamo sentire non solo due voci che in passato sono state, in un modo o nell’altro, un importante tassello della storia del rap italiano, ma anche un Coez a metà tra il periodo di Senza Mani e quello più recente:

“A volte è un inferno la notte
Solo chi batte sé stesso è forte
L’avevi promesso
Ora che ci penso tu no”

e un Neffa pronto al rilascio di un brano tutto in napoletano, in uscita prossimamente, di cui possiamo farci già probabilmente un’idea dal ritornello cantato in questo brano.

Il singolo suona davvero bene, merito anche della bellissima produzione di dj TY1, e siamo pronti a scommettere che lo sentiremo presto in rotazione in radio. Oltre ad essere obiettivamente un brano ben fatto, riesce a restituirci un’immagine dei due artisti a metà tra il passato e il presente.

Per ascoltare Aggio perzo ‘o suonno di Neffa e Coez vi lasciamo qui di seguito il link. Vi ha soddisfatto questo brano? Fatecelo sapere qui sotto. Buon ascolto!