Bad Boy, il nuovo singolo postumo di Juice Wrld con Young Thug

Bad Boys

Dopo vari leak, è stato finalmente pubblicato Bad Boy: il nuovo singolo postumo di Juice Wrld con Young Thug.

Una miniera d’oro inesauribile, in senso metaforico e letterale. L’eredità di strofe, ritornelli e contributi vari che ha lasciato Juice Wrld continua a regalarci nuova musica. Dopo Reminds Me of You con The Kid Laroi, uscita l’8 dicembre scorso, è stata pubblicata Bad Boy: nuovo brano dell’artista di Chicago insieme a Young Thug, sulla produzione di Pi’erre Bourne.

Il titolo è un chiaro riferimento alla saga culto di film d’azione Bad Boys, che racconta le vicende di due agenti interpretati da Will Smith e Martin Lawrence (citati direttamente nel testo). Come spesso accade, è solo un espediente lirico per concedersi le classiche strofe di bragging‘ sfrenato cui entrambi gli artisti ci hanno abituato.

I shot at his mommy, now he no longer mention me (Thot, thot)
You say you want smoke, and I’ve been comin’ down the chimney (Whoa)
You got barbecue, you bitches, I’m so fried and they crispy (Ooh)

Bad Boy ha avuto un percorso piuttosto tortuoso. Una prima versione era stata leakata a gennaio del 2020, una seconda poi a novembre. E’ stato poi Cole Bennett (il videomaker di Lyrical Lemonade) ad annunciarne l’uscita insieme ad un videoclip. Anche diversi footage del video erano già stati diffusi online, soprattutto su Instagram e Twitter.

Quasi sicuramente Bad Boy non sarà l’ultima uscita postuma di Juice Wrld che, come sappiamo, aveva molto materiale inedito (più o meno completo). A meno di sorprese, sentiremo ancora tante collaborazioni e, magari, anche un altro album. Per ora nulla di ufficiale, ma non ci sarebbe da stupirsi se Bad Boys fosse il singolo che lo preannuncia.

Premesso che, più musica è sempre meglio. E sarebbe molto peggio non avere la possibilità di sentire qualcosa di un’artista, che sia anche una strofa, una rima o anche solo uno skit. Ma quanto sono rispettate le volontà artistiche dell’autore, non potremo mai saperlo. Chissà se c’era un motivo perchè quel verso era stato scartato. Voi cosa ne pensate?

Di seguito il video di Bad Boy di Juice WRLD e e Young Thug: buon ascolto e buona visione!