Guè Pequeno è protagonista dello spot di Netflix sulla nuova serie Lupin.

Che cosa ci fa Guè nello spot di una serie tv? No, non stiamo per vedere Guè Pequeno recitare ma, altresì, come il protagonista della pubblicità di Netflix ideata per annunciare Lupin, la nuova serie in onda da gennaio. Lo spot è stato trasmesso non solo sui social, ma anche in tv; potrà essere capitato anche a voi, dunque, di accendere la televisione e trovarvi il rapper in vesti decisamente insolite, girovagare per un salotto a dir poco eccentrico e chiedervi cosa stesse succedendo… ecco svelato il mistero.

Lo spot, dal titolo Guè Pequeno, Il Re dei diamanti, in tv, però, non va in onda per intero; nel minutaggio originale e completo invece, visionabile sui social e su YouTube, troviamo Guè recitare addirittura una piccola parte. É chiaro che il tutto, considerando il contesto e l’immagine canonica che abbiamo del rapper di Mr. Fini, assume una connotazione prettamente divertente e quasi surreale. Ad un certo punto sentiamo addirittura Guè, mentre parla con il suo interlocutore, nientemeno che Omar Sy -protagonista della serie, muovere una richiesta: essere appellato come JiGuèn.

Chiaramente, i continui riferimenti nel dialogo sono rivolti a Lupin, la serie tv francese che trovate già disponibile sulla piattaforma e la cui prima puntata è andata in onda oggi 8 gennaio.

Per guardare il video Guè Pequeno, Il re dei diamanti, ideato per l’annuncio di Lupin, vi lasciamo qui sotto il link del video. Fateci sapere cosa ne pensate di quest’interpretazione e della partecipazione di Guè al progetto. Buona visione!

Commenti