Rome Streetz è tornato con l’EP Buck 50

Rome Streetz

Rome Streetz, il talento di New York sponsorizzato da Griselda, è tornato a calcare le scene musicali con un EP intitolato Buck 50.

Buck 50 è il nuovo EP di Rome Streetz

Rome Streetz si conferma sempre incredibilmente produttivo e inaugura questo 2024 con un nuovo EP di sei brani, interamente prodotti da Wavy Tha Ghawd.

Nel 2023, Rome aveva pubblicato Wasn’t Built In A Day, interamente prodotto da Big Ghost Ltd, e chiuso la saga Noise Kandy con il relativo quinto capitolo. Risale invece al 2022 quello che rimane il suo miglior progetto, ovvero Kiss The Ring. Prodotto e spinto dalla Griselda, è di fatto un disco maggiormente curato e per questo ha raggiunto un pubblico più ampio.

Ma Rome Streetz, nella migliore delle tradizioni del rap underground, sembra fregarsene abbastanza del successo e della promo, dando maggior importanza alla sua libertà artistica.

Così, dopo aver stretto amicizia con l’ottimo producer Wavy Tha Ghawd, ha deciso di pubblicare le tracce realizzate insieme, ovvero il progetto di cui vi stiamo parlando quest’oggi. Questo EP è talmente self-released che non esce neanche per Griselda – etichetta indipendente per la quale Rome è al momento firmato, ma per The Influenyce Enterprise, che immaginiamo faccia capo all’artista stesso.

Se vi piace il rap crudo di Rome Streetz e l’immaginario Griselda, siamo sicuri che questo nuovo EP, tanto breve quanto godibile, faccia proprio al caso vostro.

Potete recuperare Buck 50 di Rome Streetz su tutte le piattaforme digitali e ovviamente dal link sottostante.