The Heart Part 6, Drake si difende e attacca Kendrick Lamar

Drake for all the dogs

Non si è fatta attendere toppo la risposta di Drake alle ultime accuse da parte di Kendrick Lamar: online The Heart Part 6, il nuovo dissing al suo rivale principale in questo sempre più avvincente beef.

Drake si difende e contrattacca nel nuovo dissing a Kendrick Lamar, The Heart Part 6

È successo quello che si auspicava: dopo due dissing usciti uno dietro l’altro, con alcune accuse molto pesanti, Drake non poteva e non doveva farsi attendere con una nuova risposta.

Così ecco The Heart Part 6, un ironico nuovo capitolo di quella saga di brani che Kendrick Lamar pubblica sempre quando c’è un nuovo progetto in arrivo. E di questo parla anche Drake nel brano uscito da poche ore:

Album droppin’ soon, no wonder you turn to a clout chaser ‘stead of doing hard labor

Dopotutto ci sono un po’ di rumor riguardo un nuovo disco di Kendrick e chissà se questo beef gli stia cambiando un po’ le carte in tavola. Fatto sta che ora, Drake, ha fatto quello che in una battaglia rap bisognerebbe sempre fare: rispondere a ciò che l’avversario ti dice.

In The Heart Part 6, infatti, il rapper di Toronto fa quello che tutti si aspettavano: nega l’esistenza di una figlia di 11 anni e, soprattutto, prende le distanze dalle accuse di p€dofilia che il rivale gli aveva fatto nella precedente Not Like Us, brano andato talmente forte da avere perfino una challenge su X.

Seppur Drake se la sia cavata con una sorta di “sono troppo famoso, se avessi avuto rapporto con minorenni, sicuro sarei stato arrestato” – una difesa non così tanta solida – con questo brano non solo si difende ma passa al contrattacco, rimanendo sempre nella sfera privata del suo avversario. L’autore di For All The Dogs tira così ancora una volta in ballo Dave Free, dicendo che sia il padre di uno dei figli di K.Dot e chiedendosi perché quest’ultimo non veda i propri figli da sei mesi, ribadendo anche come secondo le sue fonti abbia aggredito sua moglie, Whitney.

Rimarcando la questione degli abusi, tira anche in ballo quanto da Kendrick detto in Mr. Morale & The Big Steppers:

My mom came over today and I was like, “Mother, I—, mother, I—, mother—
Ahh, wait a second, that’s that one record where you say you got molested
Aw, fuck me, I just made the whole connection
This about to get so depressin’
This is trauma from your own confessions

Drake ha segnato. Palla al centro. Tocca a Kendrick ora?