Monogram, l’erba targata Jay-Z e Roc Nation

roc nation partnership milan

Rieccoci di nuovo qui, a parlare di Jay-Z non per la sua musica ma per tutti quei progetti che sta sapientemente portando avanti nel corso della sua quasi trentennale carriera: ora è il turno di Monogram, la sua personale erba.

Fumare l’erba di Jay-Z, ora è possibile con Monogram

Dopo aver dimostrato più di una volta la sua passione per i film o serie tv – vedi ad esempio Forty Acres – ora Jay-Z entra ufficialmente nel mercato della cannabis grazia alla partnership tra la sua Roc Nation e la Caliva, brand del settore.

Disponibile da pochi giorni sul loro sito, Monogram è offerta al pubblico in tre tipologie differenti – OG Handroll, Loosies Preroll Pack e Flower – con le seguenti varianti: No. 01, No. 70, No. 88 e No. 96.

Di seguito le parole di Jay-Z riguardo questo suo nuovo business: “Sebbene sappiamo di non poter riscattare completamente le ingiustizie create dalla “guerra alla droga”, possiamo contribuire a plasmare un futuro più luminoso e inclusivo“. Continua il rapper: “I marchi che costruiamo apriranno un nuovo percorso verso un’eredità radicata nell’equità, nell’avvicinamento e nella giustizia. Stiamo creando qualcosa di cui le persone possono fidarsi e stiamo investendo nel nostro futuro, nelle nostre persone e nelle nostre comunità

Il lancio di Monogram arriva poco dopo l’annuncio di un ennesima voce nel profilo LinkedIn di Jigga: Chief Visionary Officer di TPCO, società di erba legale con sede in California.

Jay-Z sa come scrivere una canzone rap, ma anche come investire alla grande il suo denaro. Con la solita speranza, però, che torni a investire più tempo in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MONOGRAM (@monogramcompany)