Famoso di Sfera Ebbasta è finalmente fuori

Sfera Ebbasta famoso

Sfera Ebbasta rilascia finalmente il suo nuovo e attesissimo album: Famoso.

Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi, 20 novembre, Sfera Ebbasta ha finalmente rilasciato Famoso, il suo ultimo album. Famoso, ancor prima della sua pubblicazione, ha fatto enormemente parlare di sé, e non solo per gli innumerevoli featuring contenuti al suo interno, ma, soprattutto, per le sorprendenti novità che hanno anticipato la sua uscita.

Fare un recap di tutto quello che è accaduto dall’annuncio del disco è davvero un’impresa, solo negli ultimi giorni infatti è stata annunciata: una collaborazione del rapper di Ciny con KFC,  un numero speciale di Rolling Stone interamente su di lui, e, per non farsi mancare nulla, una piazza dedicata a Sfera nella città in cui è cresciuto, Cinisello Balsamo. Non è però finita qui: ad annunciare l’uscita del disco ci ha pensato qualche settimana fa un documentario in esclusiva Prime Video: Famoso – The Movie.

Inutile dire che tutti questi eventi non hanno fatto che aumentare la voglia di scoprire se Famoso sarà in grado di, non solo mantenere vivi questi giorni così gloriosi per Sfera, ma di essere soprattutto la conferma migliore di tutto quello che il rapper rappresenta in questo momento, cioè la testimonianza viva che credere nei propri sogni, e crederci in grande, senza perdere la credibilità, ripaga e anche molto.

Le aspettative sono molto alte, e i nomi delle collaborazioni, svelati ormai giorni fa, lo facevano presagire sin dall’inizio: Future, Offset, Diplo, Steve Aoki, Lil Mosey, J Balvin, 7ARI, London On Da Track e, non certo meno importanti, quanto meno sorprendenti, MarracashGuè Pequeno.

Capiamo facilmente, dunque, dalla lista sopracitata, quanto questo nuovo disco sia atteso. Disco che era stato anticipato dal singolo Bottiglie Privè, che ha sorpreso molti, soprattutto in positivo e si chiude con $€ Freestyle, senz’altro una bella sorpresa.

Questo nuovo album ha tutte le carte in regola per battere ogni record di ascolto; ci riuscirà? Lo scopriremo presto. Per ascoltare Famoso di Sfera Ebbasta trovate qui sotto il link. Non dimenticate di farci sapere la vostra opinione in merito.

Buon ascolto!