Nicki Minaj e Youngboy NBA insieme in What That Speed Bout!?

Nicki Minaj Youngboy NBA
Nicki Minaj Youngboy NBA

What That Speed Bout!? è il nuovo singolo di Mike Will Made It, Nicki Minaj e Youngboy NBA.

Nicki Minaj e Youngboy NBA sono ospiti di Mike Will Made It in What That Speed Bout!?. La traccia anticipa il nuovo album del celebre produttore, che farà da seguito a Ransom 2 (2017).

Il singolo si presenta come un banger trap, sulla cui base i due artisti trovano una buona intesa. Youngboy NBA si occupa del ritornello e dei versi principali, rappando di quanto è disposto a fare per la propria donna:

“If you keep it real, say your needs, I’ll pay the cost/Ten thousand for her to go shopping, ain’t nothing to worry ‘bout/If it’s a problem, gеt it poppin’, blow the curb out/I spend the wholе day with you layin’ in the loft”

La regina del rap fa eco al collega, ricordandoci che – con il proprio fascino – è in grado di legare a sé qualunque uomo:

“Word to me, p*ssy good, so he been hooked (Mmm)/If he got seen out with me, it’s a big look/Word to Pop, body smokin’ like a big blunt/Some big d*ck, only thing that a b*tch want”

Insieme al file audio, Mike Will Made It ha lanciato il video ufficiale. Le scene del filmato lo vedono vestire i panni dello scienziato e dare vita a svariati cloni sia di Youngboy che di Onika.

Potete recuperare il videoclip di What That Speed Bout!? cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!