Drake annuncia la data di uscita di Certified Lover Boy

Certified Lover Boy data uscita
Certified Lover Boy data uscita

Svelata la data di uscita di Certified Lover Boy, il nuovo album di Drake.

Nelle scorse ore, Drake ha annunciato la data di uscita di Certified Lover Boy. L’album farà da seguito a Scorpion, lanciato nel 2018 e certificato cinque volte disco di platino nei soli Stati Uniti.

Il rapper ha condiviso sui propri canali social un video, al termine del quale compare la data di uscita del disco: gennaio 2021. Nel filmato si succedono un bambino rapito da un vortice di luce e Drake stesso. In particolare, questi ci ripropone alcune delle cover dei suoi progetti musicali: Take Care, Nothing Was The Same e Dark Lane Demo Tapes.

CLB comprenderà Laugh Now Cry Later, brano in collaborazione con Lil Durk. Non disponiamo di altri dettagli né in merito alle collaborazioni né per quanto riguarda gli ospiti. Tuttavia, è lecito aspettarsi l’arrivo di un nuovo singolo nelle prossime settimane.

Drake si aggiunge quindi alla lunga lista di MC che faranno il loro ritorno il prossimo anno. Salvo sorprese, anche pesi massimi come Nicki Minaj e Kendrick Lamar lanceranno una nuova raccolta musicale nel 2021.

In origine, la release di CLB era prevista per l’estate del 2020, ma il rapper di God’s Plan ha preferito posticiparla per perfezionare il lavoro. Sembra però che l’album sia già pronto! Noah 40 Shebib ha infatti rivelato di recente che il disco è completo e che Drake avrebbe potuto lanciarlo da un momento all’altro:

“Premerà il grilletto quando gli pare. A prescindere dal fatto che lui penso di essere pronto o no, lui è sempre pronto. Se dovesse lanciarlo domani, lo lancerà domani”

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il video con cui Drake ha svelato la data di uscita di CLB. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver dato un’occhiata al filmato!