Sell Sole II è l’album di debutto di Dej Loaf

Dej Loaf Sell Sole II
Dej Loaf Sell Sole II

Big Sean, Rick Ross e 6lack sono solamente alcuni degli ospiti di Dej Loaf in Sell Sole II.

Da questa notte è finalmente disponibile Sell Sole II, disco di debutto di Dej Loaf. La rapper di Detroit è attiva dal 2012, ma solamente ora ha avuto modo di lanciare il proprio primo album da indipendente.

Nei mesi scorsi, Deja ha condiviso un paio di EP – It’s A Set Up! e No Saint – per intrattenere i fan nell’attesa del progetto, mentre il primo singolo estratto è stato Bubbly.

Sell Sole II fa da sequel ideale all’omonimo tape uscito nel 2014 e si compone di ben sedici tracce. Per l’occasione, la rapper ha arruolato il meglio della scena rap contemporanea: tra gli ospiti troverete infatti Big Sean, Rick Ross, 6lack e Lil Uzi Vert. Accanto a questi nomi, spiccano anche quelli di casa Griselda: Benny, Conway e Boldly James, i quali affiancano Dej Loaf in Get Money.

Per molti anni la rapper ha fatto parte del roster della Columbia Records, ma divergenze creative l’hanno spinta a lasciare la label per fondarne una propria: la Yellow World. Questa raccolta di inediti segna quindi un nuovo inizio per l’MC di Detroit.

Potete recuperare Sell Sole II cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un ascolto… enjoy!