La tracklist di The LIBRA di T.I. fa da garanzia per un ottimo album

T.I.

Parata di star per la tracklist di The LIBRA, il nuovo album di T.I.

Il re della trap music sta per tornare e, nelle scorse ore, ha svelato la tracklist di The LIBRA, il suo nuovo album. Il disco arriverà questa notte e farà da seguito a Dime Trap, uscito due anni fa.

Il titolo fa riferimento al segno zodiacale dell’MC, ma è anche un acronimo di The Legend Is Back Running Atlanta: un progetto ambizioso, che in qualche modo vuole riportare il rap di Tip al centro della scena.

Il disco si compone di ben venti tracce, delle quali svariate collaborazioni: davvero tanti, infatti, gli ospiti che il rapper ha chiamato per impreziosire The LIBRA. Tra questi troviamo stelle dell’r&b come John Legend, ma anche alcuni dei nomi più caldi del momento: Benny the Butcher, Conway, Rapsody e 21 Savage. A questi si aggiungono Rick Ross, Snoop Dogg, Jadakiss e i debuttanti Tokyo Jetz e 42 Dugg.

Nella tracklist troviamo anche Ring con Young Thug e Pardon insieme a Lil Baby, che nelle settimane scorse hanno anticipato l’uscita dell’album. A The LIBRA mancano pochissime ore: quali sono le vostre aspettative? Cosa pensate della tracklist? Fateci sapere la vostra nei commenti!

UPDATE – Disponibile sulle principali piattaforme di streaming The LIBRA di T.I.

Come promesso, The LIBRA è uscito ovunque venerdì 16 ottobre.

A nostro avviso contiene diversi momenti interessanti, soprattutto in ottica Black Lives Matter, come ad esempio gli interlude realizzati dall’attrice Ernestine Johnson o quello raccontato da sua figlia, Deyjah Harris, in conclusione del disco.

Fateci sapere cosa ne pensate dopo averlo recuperato su Spotify… enjoy!