MARI, il nuovo brano di Ensi con Giaime, in attesa dell’EP

ensi specialist

Ensi chiama Giaime in MARI, terzo estratto del suo EP, in uscita il 23 di questo mese.

Per i fan di Ensi, rimasti per mesi senza novità, l’ultimo periodo è stato sicuramente appagante: nemmeno un mese fa infatti usciva SPECIALIST, prodotta da Gemitaiz, un brano potente, che faceva presagire non sarebbe stato un progetto isolato e seguito a breve infatti da 090320, che vede una produzione di Kanesh e sappiamo sarà la traccia in apertura del suo EP, in uscita il 23 ottobre. L’annuncio arriva due giorni fa con una scaletta in allegato, al cui interno è possibile leggere sei tracce in totale; la nuova estratta è MARI e vede la sorprendente collaborazione tra Ensi e Giaime.

Il sodalizio tra i due a primo impatto può risultare davvero insolito poiché i due artisti sono sempre stati contraddistinti da due stili totalmente differenti; è anche vero d’altro canto che entrambi hanno sempre dimostrato negli anni di sapersi perfettamente adattare a qualsiasi beat e mood. Ensi scrive nella caption di Instagram che li ritrae insieme, che reputa Giaime e Andry The Hitmaker come tra i più forti artisti della nuova generazione e sembra nutrire per entrambi una forte stima.

E’ infatti proprio su una base di Andry che Ensi e Giaime si sono fiancheggiati, dando vita ad un brano freschissimo ed energico, il cui tema centrale è facilmente intuibile:

“Puff puff pass, no stress
Buona Barcellona, fanne un, dos, tres
Sento la sirena quando passa la madama
Fra ci canto sopra marijuana-nana-nana”

L’accoppiata Giaime/Andry si sposa perfettamente con lo stile tipico di Ensi, e insieme creano un perfetto equilibrio tra nuovo ed in un certo senso classico.

Per ascoltare MARI di Ensi in collaborazione con Giaime trovate qui sotto il link. Buon ascolto!

Correlato:

Clicca QUI per leggere il testo di MARI di Ensi feat. Giaime.